Carnevale 2014: dormi gratis nei b&b in Italia - Viaggi Low Cost

Carnevale 2014: dormi gratis nei b&b in Italia

Carnevale 2014: dormi gratis nei b&b in Italia

di , | Eventi

carnevale-venezia-bb-day

La formula B&B, in tempo di crisi, piace sempre più. Quest’anno, coincidenza fortuita o mossa pubblicitaria ben architettata che sia, in concomitanza con le festività cernevalesche, si terrà il B&B DAY, ormai giunto alla ottava edizione. In cosa consiste? Si dorme gratis, la notte del 1 marzo, in tutti i B&B italiani aderenti all’iniziativa. In che modo? Semplicemente prenotando un week-end di due o più giorni nei B&B convenzionati.

Per semplificare, vi faccio degli esempi. Volete trascorrere qualche giorno a Firenze e usufruire dell’offerta? Visitate il sito www.bbday.it , scoprite quali sono le strutture aderenti all’iniziativa e, in una di queste strutture, prenotate un soggiorno per il 28 febbraio-1 e 2 marzo. Pagherete solo la notte del 28 febbraio, quella del 1 marzo vi sarà regalata.

Non potete partire il 28 febbraio ma assolutamente desiderate prender parte al Carnevale di Venezia? No problem! Visitate il sito su menzionato, scegliete la struttura che più vi piace e prenotate, magari per 1-2-3 marzo. Pagherete la notte del 2, mentre quella dell’1 sarà gratis. Volete rimanere per più giorni? Potete restare tutto il tempo che vorrete, ovviamente in base alla disponibilità della struttura, l’unico vincolo imposto è prenotare almeno due notti.

B&B dei più importanti borghi e centri storici italiani hanno dato la propria disponibilità di accoglienza, io ho già in mente un paio di programmini. Voi? Cosa aspettate? Viaggiare low cost non è mai stato così semplice.

© 2014 - Riproduzione riservata

commenti

Grandissima notizia!!! Vi citerò sul nostro sito, davvero interessante!!!

Gaetano

gennaio 8, 2014 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo