Capodanno a suon di Yoga 2013 a Genova - Viaggi Low Cost

Capodanno a suon di Yoga 2013 a Genova

di , | Eventi

Se non avete voglia di fasti e di abbuffate, se volete lasciar chiudere il 2012 in tranquillità e se la meditazione vi incanta non potete perdervi il Capodanno yonigo a Genova.

L’evento è organizzato dall’Associazione La Mezzaluna che da anni attira a sé appassionati di yoga e meditazione orientale. Al capo dell’associazione c’è Silvia Parvati che dello yoga e delle filosofie a questo connesse ne fatto uno stile di vita. La sua associazione, infatti, non promuove solo corsi di yoga, ma organizza vacanze ed eventi, ma anche ricette e consigli per un alimentazione più zen.

Il Capodanno yonigo, dopo il successo dello scorso anno, ha un costo di 50€ ed è aperto ad un massimo di 30 partecipanti. Il programma prevede una breve pratica yoga accessibile a tutti, musiche della tradizione indiana, il canto di alcuni mantra benaugurali, tamburi sciamanici ed una meditazione dinamica.

Ad accompagnare la serata ci sarà un ricco buffet realizzato con prodotti biologici offerti dalla Gastronomia “Cibi & Libri”: i piatti preparati dall’occasione saranno in grado di soddisfare sia gli amanti del dolce che quelli del salato. Allo scoccare della mezzanotte, i partecipanti brinderanno al nuovo anno con dell’ottimo vino biodinamico “Chi”: un’ottima bevanda a fermentazione naturale, con effetti rivitalizzanti.

L’evento si terrà a Genova, nella sede dell’Associazione in via Galata a partire dalle ore 21.30. Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina web www.lamezzalunayoga.weebly.com

 

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

Mini guida Genova, 3 giorni low cost

Cosa vedere a Genova in tre giorni

Genova è la Superba, è il pesto, la focaccia, la farinata, è l'Acquario, i Caruggi, il Palazzo Ducale. Genova è questo, certamente. Ma è anche...

Meteo

Genova
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!