Capodanno in viaggio, come trovare ancora offerte - Viaggi Low Cost

Capodanno in viaggio, come trovare ancora offerte

Capodanno in viaggio, come trovare ancora offerte

di , | Eventi

Il Capodanno è alle porte e in tanti ancora non hanno prenotato nulla per passare la festa dell’ultimo giorno dell’anno. Molti hanno già deciso di passare il Capodanno in piazza, diversi sono i concerti e gli eventi nelle città d’Italia e la soluzione potrebbe essere interessante soprattutto se abitate nelle grandi città. Per chi vuole invece passare un Capodanno diverso dal solito, magari in qualche città europea, non rimane che organizzarsi. Per chi è convinto che i voli se non prenotati con largo anticipo sono incomparabili, posso dire che effettivamente è vero. Io stessa qualche anno fa per passare il capodanno a Dublino ho comprato i biglietti dell’aereo almeno 2 mesi prima. Quello che è anche vero però, è che alcune volte si può decisamente risparmiare, soprattutto se i decide di fare la ricerca dei voli in modo più completo.

I voli per Parigi con Skyscanner ad esempio, vengono meno di 50 euro, solo andata a persona da Roma, Pisa, Bologna, Torino e Milano Orio al Serio. Non male per essere la settimana di Capodanno. Avendo già utilizzato Skyscanner, so per certo, che da qui si trova sempre una buona occasione per partire, che sia la città di Parigi o che siano voli low cost per Londra.

Passare il Capodanno all’estero non è sempre facile, spesso non si trovano offerte e anche una volta nella città dove passerete le ultime ore dell’anno le fregature sono sempre in agguato. Per questo consiglio di prenotare con largo anticipo, o in alternativa, in caso si abbia poco tempo, di comprare una buona guida e leggerla prima di partire, alla peggio in aereo. Solo così riuscirete a trovare ristoranti adatti all’occasione e anche low cost, rimanendo ben lontani dalle trappole per turisti.

Per cercare qualche consiglio in più su cosa fare a Londra a Capodanno, allora vi consiglio il post fatto qualche tempo fa Capodanno a Londra, 3 consigli low cost. Se invece stai pensando ad un Capodanno al freddo, magari a Berlino, non puoi perderti il post sui locali per passare un bellissimo ultimo giorno dell’anno in Germania.

© 2011 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo