Capodanno in Puglia

Capodanno al b&b Pizzicato, ecco le offerte per la Puglia

Capodanno al b&b Pizzicato, ecco le offerte per la Puglia

di , | Eventi

Il Gargano ti aspetta per un soggiorno esperienza nella magica atmosfera del villaggio di Vico del Gargano paese dell’amore e tradizioni al B&B Pizzicato. Durante le festività di Natale e Capodanno conoscerete le sue antiche tradizioni, l’opportunità per immergersi nella straordinaria ricchezza culturale del Gargano.

Mostre, escursioni, mercatini, degustazioni e gastronomia fanno da padrone per trascorrere una vacanza speciale del relax. Per le vacanze di Natale e Capodanno il Bed and Breakfast propone a due soluzioni di soggiorno, pensate per le differenti tipologie di ospiti.

Le nostre proposte per Natale e Capodanno:
Soggiorno di 2 notti in camera matrimoniale e colazione a € 100.00 (a camera)
Soggiorno di 2 notti in camera tripla e colazione a € 120.00 (a camera)

Tutti i soggiorni includono: un aperitivo di benvenuto una degustazione di prodotti tipici e un sconto del 20% su una cena o cenone Capodanno presso i ristoranti convenzionati! Validità del pacchetto: la seguente offerta è valida dal 1 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. L’offerta per Natale e Capodanno sarà valida sino sino ad esaurimento dei posti disponibili. Consigliamo quindi di prenotare il prima possibile per assicurarsi questa speciale promozione.

http://www.pizzicatobeb.com
Facebook: http://j.mp/hof6nQ
TripAdvisor: http://j.mp/dXJgt3
Twitter: http://j.mp/i7tGei
Yuotube: http://tiny.cc/o8j0t
Infoline: 0039 338.4834567
http://www.pizzicatomandorla.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...

Meteo

Puglia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!