Capodanno a Venezia, la città più romantica d'Italia - Viaggi Low Cost

Capodanno a Venezia, la città più romantica d’Italia

di , | Eventi

Capodano a Venezia per iniziera il 2009 al Bacio. Anche quest’anno il Capodanno a Venezia è la festa Love, infatti alla mezzanotte del 31 dicembre tutti i presenti di Piazza San Marco inizieranno l’anno dandosi un bacio.

La cornice magica è quella di Piazza San Marco e della Lauguna più bella d’Italia che per l’occasione ha preparato grandi spettacoli, concerti e magnifici fuochi d’atificio. Per chi preferisce un capodanno al caldo e non in piazza c’è sempre il concerto al Teatro La Fenice, ma non vi assicuriamo dei prezzi low cost per il biglietto d’ingresso.

Se passate un week end a Venezia potete approfittarne per vedere palazzi e musei aperti nelle festività, anche se tutta la città di Venezia è un’opera d’arte a cielo aperto. Per dormire tanti consigli e proposte per hotel low cost che vi permetteranno dormire spendendo poco e passare un piacevole soggiorno a Venezia.

© 2008 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Venezia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!