Capodanno a Times Square, New York si prepara - Viaggi Low Cost

Capodanno a Times Square, New York si prepara

Capodanno a Times Square, New York si prepara

di , | Eventi

A New York il capodanno è qualcosa di unico. Il conto alla rovescia a Times Square è qualcosa che affascina tutti, che tutti almeno una volta nella vita abbiamo visto in qualche film o fotografia.

Oltre a festeggiare con il conto alla rovescia a New York è tradizione assistere ai magnifici fuochi d’artificio di Central Park in strada e spesso e volentieri le temperature sono davvero molto basse.

A rendere tutto ancora più eccitante e ricco di atmosfera come ogni anno the Ball è la palla gigante introdotta nel lontano 1907, che l’anno scorso ha già compiuto 100 anni. Questa palla gigante va in discesa lungo l’asta della bandiera della torre One Times Square ed è seguita dalle grida dei partecipanti al Capodanno in piazza.

Se non vi basta questo per prenotare subito un volo a New York forse vi possono incuriosire i grandi concerti e party organizzati a Times Square per il Capodanno o le grandi offerte delle catene di shopping.

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!