Capodanno a Londra a Trafalgar Square - Viaggi Low Cost

Capodanno a Londra a Trafalgar Square

Capodanno a Londra a Trafalgar Square

di , | Eventi

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno è andare con un volo low cost a Londra dove festeggiare e brindare tutti insieme al nuovo anno nella celebre Trafalgar Square.

I voli low cost a inizio dicembre iniziano a scarseggiare e quelli rimasti costano un pochino di più o hanno orari abbastanza scomodi, ma se vi adattate a tutto potete benissimo risparmiare con un volo da Milano con la Easy Jet che in queste occasioni si dimostra molto più efficente di tante altre compagnie.

Il luogo preferito dai londinesi per brindare al nuovo anno è sicuramente la grande piazza dalla quale si possono ammirare i fuochi d’artificio al rintocco del Big Ben. Da qui con i fuochi che si riflettono sul Tamigi si può vedere la ruota panoramica di Londra e festeggiare tutti insieme all’anno nuovo.

Se invece volete cenare in qualche ristoranti è d’obbligo prenotare se non molto tempo primo ricordatevi mentre siete là anche il giorno stesso di dare uno sguardo e magari passare di persona nei luoghi che più attirano la vostra curiosità. Risparmierete tempo e potrete prenotare il luogo che pià vi piace dando prima uno sguardo al locale e parlando personalmente con i proprietari.

Per le feste organizzate o i party basta fare un giro a Piccadilly Circus dove ci sono tante discoteche e pub in cui potete scatenarvi, in questi casi se non sapete dove andare basta seguire un gruppo di ragazzi e vi troverete sicuramente a una festa bellissima.

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!