Capodanno a Londra, 3 consigli per un San Silvestro low cost

Capodanno a Londra: 3 consigli low cost

Capodanno a Londra: 3 consigli low cost

di , | Eventi

Booking.com

Per un Capodanno a Londra low cost i consigli da seguire sono pochi, ma molto precisi. Innanzitutto è necessario prenotare il volo per Londra quanto prima per non rimanere a casa, o ancora peggio dover pagare cifre assurde. Il consiglio è quello di affidarsi alle classiche compagnie low cost come Ryanair che parte da quasi tutti gli aeroporti d’Italia e Easyjet, più attiva nel nord Italia.

Il secondo consiglio è di prenotare un buon ostello, economico e al tempo stesso pulito. Tra gli ostelli a Londra ce ne sono diversi già segnalati in tante classifiche come gli ostelli più divertenti e più puliti, alcuni dei quali non sembrano nemmeno ostelli, ma quasi degli hotel. Spendere poco per la notte di Capodanno è un imperativo dato che probabilmente le ore di sonno saranno poche, tanto vale ridurre i costi.

Per risparmiare sui festeggiamenti e i party della sera del Capodanno è utile iniziare a informarsi già un mesetto prima. Non ci sono solo le feste private ma Londra offre tantissimi divertimenti a costo zero.

Tra questi il Tamigi la sera dell’ultimo giorno dell’anno offre uno spettacolo di luci e colori. Trafalgar Square si tinge di tutti i colori e offre fuochi d’artificio e musica all’aperto fino a mattina.

Infine per trascorrere una bella vacanza natalizia a Londra non dimenticatevi nei giorni delle feste di fare un salto al Winter Wonderland. Questo è un mercatino natalizio che si trova nei pressi di Hyde Park e fino al 3 di gennaio ogni anno propone mercatini, piste di pattinaggio sul ghiaccio e tanti divertimenti.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...