Capodanno 2013, concerti nelle piazze d'Italia

Capodanno 2013, concerti nelle piazze d’Italia

Capodanno 2013, concerti nelle piazze d’Italia

di , | Eventi

Capodanno 2013 è alle porte e le informazioni sui concerti di Capodanno iniziano a trapelare. I capodanni in piazza rimangono una delle alternative preferite dai giovani anche perché permettono di divertirsi fino a notte fonda, con un po’ di freddo è vero, ma con tanta musica e balli fino al mattino. Diverso il discorso per club e discoteche ma questo è un altro discorso molto vario e specifico da città a città.

Le notizie non sono ancora certe, quindi riporteremo solo quelle ufficiali per non creare false aspettative o speranze, che si sa, se c’è un artista che ci piace in una piazza d’Italia siamo capaci di spostare mari e monti.

A Roma all’Auditorio della Musica è preannunciato il concerto di Claudio Baglioni e per l’occasione la metropolitana sarà aperta tutta la notte e gratuita. A Milano il Capodanno 2013 si svolgerà al Castello Sforzesco anche se ancora i nomi rimangono segreti. A Rimini la mezzanotte del 31 dicembre si inaugura con un bellissimo concerto di Franco Battiato mentre a Salerno il nome che si fa è quello di Vasco Rossi, saranno felici i fan del cantante.

A Firenze la notte del 31 dicembre si preannuncia frizzante e allegra con un concerto di Caparezza mentre a La Spezia la musica sarà quella di Giuliano Palma. Daniele Silvestri sarà in Sardegna e per la precisione a Sassari. Una bellissima serata all’insegna del divertimento e della grande musica e voi avete già scelto il vostro concerto?

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!