Budget di Viaggio: partecipa alla ZTL e vinci con Skyscanner - Viaggi Low Cost

Budget di Viaggio: partecipa alla ZTL e vinci con Skyscanner

Budget di Viaggio: partecipa alla ZTL e vinci con Skyscanner

di , | Eventi

Chi di voi non ha mai partecipato a una ZTL? Per chi ha già partecipato, saltate due righe sotto, chi non ha mai partecipato (mannaggia a voi) può farsi un’idea di quello che è la ZTL grazie ad un post di Zoover, da leggere con molta cura.

Detto questo, siamo tutti informati e preparati e il post di oggi è per annunciarvi che il prossimo appuntamento della Zoover Travel Lunch si terrà il 26 luglio e vede protagonisti Skyscanner, in veste di sponsor, motore di ricerca per trovare i migliori voli sulla piazza, inoltre Viaggi Low Cost e la sua autrice, cioè io ^_^ parteciperanno in veste di guest-host e poi ovviamente c’è Zoover e ci siete voi tutti che parteciperete per vincere.

Di cosa parleremo? Di budget di viaggi, come risparmiare scegliendo i migliori voli in circolazione. Ovviamente tutti possono partecipare a patto che abbiano un account twitter. Ad ogni domanda fatta con l’account di @zoover_it (domanda 1 = D1 domanda 2 = D2…) potrete rispondere (risposta 1 = R1 risposta 2 = R2…) e aggiungendo ad ogni tweet l’hashtag #ZTL. Insomma sembra difficile ma è più facile di quel che si crede.

Martedì 26 luglio a partire dalle 13.30 per un’ora potrete rispondere alle domande e l’utente più retwettato parteciperà alla gara finale su facebook.

Per partecipare e vincere la meravigliosa borsa messa in palio per la ZTL da Skyscanner bisognerà taggarsi nella foto che si trova alla pagina facebook della Zoover Travel Lunch e scrivere un consiglio di viaggio per risparmiare durante le vacanze. Mi raccomando.

Mentre se sei un blogger di viaggi, partecipa perché Skyscanner offrirà al tweet più apprezzato la fantastica possibilità di scrivere sul blog di Skyscanner, un bel colpo no?

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!