Bretagna tra vino e incanto, ecco il contest di minube - Viaggi Low Cost

Bretagna tra vino e incanto, ecco il contest di minube

Bretagna tra vino e incanto, ecco il contest di minube

di , | Eventi

Sono anni che vorrei andare in Bretagna. Mi ispira parecchio questa regione della Francia che offre in sostanza tantissime cose che ho sempre voluto vedere e provare e per di più, tutte assieme. La malinconia dei posti, il buon vino e pesce e la spensieratezza della regione, credo che siano quello che mi colpisce di più. Ovviamente io in Bretagna non ci sono mai stata e me la immagino così, ecco perché vorrei tanto andarci.

Ho approfittato quindi del contest di Minube per creare il mio viaggio in Bretagna. Farlo è facilissimo, non bisogna inventarsi nulla, solo pensare al proprio viaggio ideale e cercare tra i posti già lasciati dagli utenti i preferiti e inserirli nella propria valigia di viaggio.

Andando sulla pagina che spiega il contest tutto è molto più chiaro, si da un nome al proprio viaggio e si cerca tra i posti da vedere, dove mangiare e dove dormire di creare un proprio itinerario. Tutto qui. L’importante è salvare sempre scegliendo Aggiungi al mio viaggio ideale e il gioco è fatto.

Il mio viaggio ideale è questo: Bretagna tra vini e incanto :)

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!