Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

BlogTour a Ibiza, la Spagna a settembre

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 13, 2013

Ibiza

A fine settembre saremo impegnati un grande e nuovo viaggio, un weekend a Ibiza! Il blogtour è organizzato dall’Ufficio Spagnolo del Turismo e l’Ente del Turismo dell’Isola di Ibiza, gireremo l’isola assieme a chi se ne intende davvero quindi per conoscere e scoprire le spiagge migliori, la natura e anche i divertimenti di questa splendida isola spagnola.

Se già conoscete Ibiza, solo di nome o perché ci siete stati, o se è sempre stato il vostro sogno andare in questa località spagnola ma non ci siete ancora riusciti, qualsiasi sia la motivazione che vi lega a Ibiza non perdetevi il nostro reportage e il nostro viaggio.

Arriveremo a Ibiza giovedì 19 settembre partendo direttamente da Roma e dopo una cena nel nostro hotel andremo a dormire per prepararci al giorno dopo. Il venerdì infatti di buon’ora partiremo per… una sorpresa, l’attività ve la sveleremo solo una volta sul posto, ma siamo certi vi piacerà tantissimo! Nel pomeriggio faremo una degustazione di vini dell’isola e andremo a Cala Carbò e un’escursione in kayak nella riserva naturale di Es Vedrà per godersi uno dei tramonti più belli dell’isola. La sera finiremo la giornata in bellezza con una cena in un ristorante caratteristico a San Agustì, Can Berri Vell.

La mattina di sabato faremo un’altra attività a sorpresa, per conoscerla dovrete seguirci live su Twitter cercando @ViaggiLC o su Facebook :) il pomeriggio invece ci perderemo nel mercatino hippy di Las Dallas mentre la sera visiteremo il centro storico della città di Dalt Villa, dichiarato Patrimonio dell’Unesco, una chicca! Infine visiteremo il Teatro Pereyra e faremo una passeggiata nel porto di Ibiza.

L’Ultimo giorno sull’Isola di Ibiza faremo una visita guidata al parco naturale Ses Salines e dopo un pranzo al Blue Marlin torneremo verso l’aeroporto per il nostro Vueling che ci riporterà a Roma. Allora che ne dite, vi piace il programma? Ci seguirete?

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.