BlogTour a Ibiza, la Spagna a settembre - Viaggi Low Cost

BlogTour a Ibiza, la Spagna a settembre

BlogTour a Ibiza, la Spagna a settembre

di , | Eventi

Ibiza

A fine settembre saremo impegnati un grande e nuovo viaggio, un weekend a Ibiza! Il blogtour è organizzato dall’Ufficio Spagnolo del Turismo e l’Ente del Turismo dell’Isola di Ibiza, gireremo l’isola assieme a chi se ne intende davvero quindi per conoscere e scoprire le spiagge migliori, la natura e anche i divertimenti di questa splendida isola spagnola.

Se già conoscete Ibiza, solo di nome o perché ci siete stati, o se è sempre stato il vostro sogno andare in questa località spagnola ma non ci siete ancora riusciti, qualsiasi sia la motivazione che vi lega a Ibiza non perdetevi il nostro reportage e il nostro viaggio.

Arriveremo a Ibiza giovedì 19 settembre partendo direttamente da Roma e dopo una cena nel nostro hotel andremo a dormire per prepararci al giorno dopo. Il venerdì infatti di buon’ora partiremo per… una sorpresa, l’attività ve la sveleremo solo una volta sul posto, ma siamo certi vi piacerà tantissimo! Nel pomeriggio faremo una degustazione di vini dell’isola e andremo a Cala Carbò e un’escursione in kayak nella riserva naturale di Es Vedrà per godersi uno dei tramonti più belli dell’isola. La sera finiremo la giornata in bellezza con una cena in un ristorante caratteristico a San Agustì, Can Berri Vell.

La mattina di sabato faremo un’altra attività a sorpresa, per conoscerla dovrete seguirci live su Twitter cercando @ViaggiLC o su Facebook :) il pomeriggio invece ci perderemo nel mercatino hippy di Las Dallas mentre la sera visiteremo il centro storico della città di Dalt Villa, dichiarato Patrimonio dell’Unesco, una chicca! Infine visiteremo il Teatro Pereyra e faremo una passeggiata nel porto di Ibiza.

L’Ultimo giorno sull’Isola di Ibiza faremo una visita guidata al parco naturale Ses Salines e dopo un pranzo al Blue Marlin torneremo verso l’aeroporto per il nostro Vueling che ci riporterà a Roma. Allora che ne dite, vi piace il programma? Ci seguirete?

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Spagna
C
% humidity
wind:
H • L