Blogtour a Milano Marittima per #MimaAmarcord - Viaggi Low Cost

Blogtour a Milano Marittima per #MimaAmarcord

Blogtour a Milano Marittima per #MimaAmarcord

di , | Eventi

peperittima mima

Domenica 30 giugno saremo al Mima, di cui abbiamo già parlato in un precedente post, per un Blogtour, una mostra fotografica, insomma per #MimaArcord.

Nella prima parte della domenica pranzeremo allo stabilimento balneare Peperittima con pesce e vino bianco, in stile balneare, verrebbe da dire, mentre nel pomeriggio andremo a testare, con cura :P, lettini e spiaggia dello stabilimento.

In serata un aperitivo assieme ad altri amici blogger annuncerà l’inizio di quella che è la mostra fotografica #MimaAmarcord durante la quale oltre a chiccheirare con gli amici vedremo le bellissime foto realizzate in occasione del C’era una volta Milano Marittima :)

Su Twitter potete seguirci con @ViaggiLC e l’hastgah in questione #MimaAmarcor :)

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!