Black Friday a New York

Black Friday, saldi fino all’80% a New York

Black Friday, saldi fino all’80% a New York

di , | Eventi

Booking.com

Pazzi per i saldi? Non serve più aspettare l’interminabile periodo tra gli sconti estivi e quelli invernali!
A New York il giorno più commerciale dell’anno è chiamato Black Friday. Questo giorno ricorre ogni anno il venerdì subito dopo il giorno del Ringraziamento. In cosa consiste esattamente?

Avete presente i film americani dove si vede la gente stare in coda per ore per entrare in un determinato negozio per comprare qualcosa? Ecco non è solo un film fantascientifico, ma è la pura realtà. Venerdì 29 Novembre 2013 la maggior parte dei negozi apriranno a mezza notte in punto con saldi dal 50% fino anche all’80%, altri apriranno verso le 2 di notte e tutti comunque resteranno aperti fino all’orario di chiusura regolare del tardo pomeriggio sempre del venerdì.

Preparate barrette energetiche e drink che portano via il sonno, preparatevi a code quasi interminabili, preparatevi a correre all’apertura del negozio e preparatevi ad essere più veloci degli altri nell’accaparrarvi il vostro capo preferito!

Indossate qualcosa di caldo, prendetevi anche una bevuta calda giusto per scaldarvi le mani nell’attesa, se ne avete modo perché no anche uno sgabello su cui stare seduti. Un consiglio: andate, se ne avete modo, a studiare qualche giorno prima la posizione delle cose che volete così da sapere esattamente dove dirigervi!
Sembra più una guerra alla sopravvivenza, ma in realtà è solo meraviglioso shopping a prezzi stracciati!

E quando saranno le 6 di mattina iniziate a guardare il cielo, l’alba di New York è magica come tutto il resto in questa città. I colori del cielo abbracceranno le luci dei grattacieli e non potrete che sentire il senso di pace che vi riempirà il cuore. New York è unica 365 giorni l’anno.

A New York e in tutta l’America questo evento fa letteralmente impazzire le persone e in Italia vedere i tele giornali che riportano questa notizia ci fa specie, dobbiamo ammetterlo. Ma alla fine succede spesso anche in Italia quando parliamo di Apple o di grandi marchi che decidono di fare saldi o grossi, grossissimi sconti, e anche qui allora si fanno file davanti ai negozi e addirittura qualcuno si ferma a dormire davanti alle saracinesche. Una cosa incredibile da capire, ma molto, molto più comune di quel che si crede. E voi siete pronti per il Balck Friday?

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...