Barcelona restaurant week - Viaggi Low Cost

Barcelona restaurant week

Barcelona restaurant week

di , | Eventi

Booking.com

Dal 16 al 25 di novembre torna la Barcelona Restaurant Week, un’ iniziativa creata per offrire l’alta cucina a prezzi popolari. Per quasi 10 giorni, infatti, una trentina dei migliori ristoranti della città (nei quali normalmente si paga dai 40 agli 80 euro) presenteranno un menú speciale a 25 euro.

Esiste inoltre una componente benefica, infatti 1 euro dei 25 euro pagati, verrà devoluto alla Fundació Espanyola del Cor e alla Fundació Banc dels Aliments. Fra i ristoranti che partecipano all’iniziativa potrete trovare: il Loidi, il CentOnze, la Terrassa del Claris, il 1898 e il Passatge del Murmuri. Partecipano poi quelli che oltre all’alta cucina offrono una vista eccezionale della città il Visual dell’hotel Torre Catalunya o la Torre d’Alta Mar.

Per la vista del Visual garantisco, è come avere a portata di mano una cartolina a 360 gradi della città e in 3D!
E’ raccomandato consultare il menú di ogni ristorante, poiché in alcuni casi si tratta di un menù fisso e non modificabile. Inoltre, ricordatevi che per che per accedere a questi menù speciali è assolutamente necessario prenotare via web. Qui i dettagli e la pagina alla quale prenotare:

Cosa: Barcelona restaurant week
Quando: dal 16 al 25 novembre 2012

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...