Auguri Viaggi Low Cost, 4 anni di post e un regalo per Londra - Viaggi Low Cost

Auguri Viaggi Low Cost, 4 anni di post e un regalo per Londra

Auguri Viaggi Low Cost, 4 anni di post e un regalo per Londra

di , | Eventi

Ho fatto un imperdonabile errore. Ho dimenticato il compleanno di Viaggi Low Cost? I suoi primi 4 anni e io non c’ero, che vergogna! Ben 2 settimane fa Viaggi Low Cost ha fatto 4 anni di vita, non sono pratica, ma forse ha già messo i dentini e adesso la notte la dorme tutta di filata (chiedo alle mie amiche mamme blogger :)

Viaggi Low Cost in 4 anni ha prodotto ben 958 post, siamo vicini ai 1000, un bellissimo traguardo che festeggerò in modo appropriato perché i mille post, non si scordano mai. Cosa succede ora che abbiamo fatto 4 anni? Innanzitutto devo ringraziare chi continua a visitare queste pagine, chi ha collaborato in questo periodo, chi mi ha sostenuto anche con un semplice Like, insomma, davvero tante persone.

Ora vi starete domandando, si ma il regalo qual è?! :D Quest’anno dato che i 4 anni si fanno sentire ho deciso di regalare una guida di viaggio…dedicata ai ragazzi. Niente per voi adulti quindi, a meno che non vi sentiate piccoli dentro. Vorrei invece che qualche bella famiglia decidesse di fare un viaggio a Londra avendo con se una delle mitiche guide Lonely Planet.

Lonely Planet da poco ha lanciato Londra vietato ai genitori e non solo Londra a dir la verità. Mi piacerebbe regalarla alla mamma (non necessariamente blogger) che ha in programma un viaggio a Londra, reale, quindi già prenotato, o solo di fantasia, quindi anche solo pensato. Se avete figli, nipoti, sorelle o fratelli a cui potete regalare questo libricino…potete partecipare. Ma anche, come già detto, se siete ragazzi dentro, insomma, non ci sono limiti, Londra come sempre vi aspetta.

Cosa bisogna fare per vincere Londra vietato ai genitori? Semplicissimo (ma davvero semplice). Basta diventare fan della pagina di Viaggi Low Cost (tanto lo so che lo siete già) e commentare il post qui sotto scrivendo perché vorreste questa guida, a chi la vorreste regalare o cosa ci vorreste fare. Lunedì sapremo chi ha vinto, fino alla mezzanotte di domenica 8 luglio…scatenatevi!

‘Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire’ Samuel Johnson

 

Vince Londra vietato ai genitori Allie Graywords perché è stata a Londra già tre volte con sua figlia e perché sua figlia ha 9 anni, l’età giusta per iniziare capire una città come Londra probabilmente :)
Buona lettura e….mandatemi una vostra foto!!! 

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Ciao Fede! sinceramente, non abbiamo in programma un viaggio a Londra…ma quest’estate abbiamo ancora una settimana “da impegnare”…e chissà che la guida non ci trascini verso la capitale inglese, Marco al seguito!! A quattro anni non so come siano le creature…ma a 9 mesi si hanno già i dentini (2) e la tirata notturna, per la buona pace dei genitori, si fa già da un pò…sennò come potremo essere viaggiatori??
alla prossima, bacione!!

facebook

Silvia Ceriegi

luglio 6, 2012 | Rispondi | report

Auguriiii!! Ricordo quando scoprii il tuo blog per caso qualche anno fa e pensai che un blog sui viaggi low cost era proprio figo :) 1000 ancora di questi post :D

Anonimo

luglio 6, 2012 | Rispondi | report

    Michela mille ancora di questi post mi sembra un augurio azzeccatissimo :D Grazie!

    Anonimo

    luglio 6, 2012 | Rispondi | report

Non posso che essere la prima a commentare, visto che il mio secondogenito (che tra l’altro hai conosciuto ;-)), fra poco compirà proprio 4 anni! Confermo, a questa età hanno già messo tutti i dentini, ma solo se sei fortunata dormono la notte senza mai svegliarsi! ehehehe! Intanto Buon Compleanno! Te ne auguro tanti, tanti altri ancora di compleanni cosi! Grande idea, quella della guida. Londra è una delle mie città preferite. Ogni volta che ci vado, scopro qualcosa di nuovo. E spero che per i miei figli sia lo stesso. Quindi, a noi la guida!!! ;-) Un abbraccio, Fede! Speriamo di ricontrarci presto, cosi ti smollo un po’ i pupi! Lo faccio per te ovviamente, cosi fai pratica… :D

The Family Company

luglio 6, 2012 | Rispondi | report

    Ahahahah grazie :D
    Ci rivedremo presto sicuro! Londra piace tanto anche a me e condivido a pieno il tuo pensiero…son stata solo 2 volte ma potrei ritornarci al volo, sarebbe bellissimo rivederla per la prima volta, magari con gli occhi un bambino :D 

    Anonimo

    luglio 6, 2012 | Rispondi | report

Ops, non sono stata la prima a commentare! Va bene lo stesso, no?? ;-)

The Family Company

luglio 6, 2012 | Rispondi | report

Sei fortunata carissima. Io con Alessio mi devo svegliare ancora!

The Family Company

luglio 6, 2012 | Rispondi | report

Auguriiii! :D E che coincidenza: mia figlia Cassandra compie nove anni tra soli sei giorni, e… è già stata a Londra con me ben tre volte! :)
Questa guida sarebbe un bellissimo regalo: non voglio mica che si stanchi della mia città preferita! :)
Un bacione e complimenti per il traguardo!

alliegraywords

luglio 6, 2012 | Rispondi | report

Anche io commento che se vinco parto e mi diverto come una pazza!

Che chi mi conosce lo sa, ho un nano malefico ma anche io, in fondo, sono ancora piccola piccola.
Quindi vorrei questa guida per due motivi:
1. per avere una scusa per tornare a Londra
2. perchè mi divertirei da matti a vivere una Londra per piccoli

Incrocio tutte le dita che ho ;)

Buon compleanno *_*
Ehm.. io non ho bambini… (anche se sono affezionatissima alla bimba della mia besty *_*)Ma una guida del genere mi permetterebbe di allargare gli orizzonti su una città che è ormai la mia seconda Patria. 
E… si ok… lo ammetto… vorrei regalarla proprio alle mie due donne preferite (la mia amica e la sua meravigliosa fatina), che come me amano Londra in ogni suo aspetto. 

Mia sorella ;49 anni,non e’ mai stata a Londra e non ci andra’ mai …..questa ,forse,potrebbe essere l’occasione buona.

Virginia Baiamonte

luglio 7, 2012 | Rispondi | report

Auguri a Viaggi Low cost! ^^
Beh… Londra è il mio sogno… il mio punto di riferimento ormai,lo è sempre stato, ma adesso come mai prima. Penso di avere un’anima londinese infondo..ma nonostante ciò non ho ancora avuto la possibilità di visitare questa magnifica città,di viverla..anche solo per qualche giorno (anche se in realtà il mio più grande desiderio è trasferirmi direttamente :D).Sarei la persona più felice del mondo se grazie a questa guida riuscissi a convincere i miei a farmi partire, dato che sto facendo i salti mortali per convincerli. Vi prego rendetemi felice! Auguri ancora,Roberta ;)

Robebba

luglio 7, 2012 | Rispondi | report

Con un pò di ritardo,

Auguri Federica!!!

twitter

SleepInTheCity

luglio 9, 2012 | Rispondi | report

Auguri (un poco in ritardo ma vale uguale no?) da hostelbookers italia!

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!