Capodanno in Africa in Tanzania, in campi tendati

Atmosfere d’Africa in Tanzania, in campi tendati per Capodanno

di , | Eventi

Un viaggio alla scoperta della natura selvaggia e delle millenarie tradizioni del popolo Masai, in una terra ricca di suggestioni. Questa è la Tanzania, meta ideale per gli amanti degli animali con i suoi numerosi parchi e riserve naturali dove è possibile ammirarli durante i safari organizzati nel loro habitat.

L’itinerario offre la possibilità di essere a pochi metri di distanza dagli elefanti e guardare le giraffe mentre afferrano le foglie dei giganteschi baobab nel Tarangire National Park o avvistare il re della savana nelle sterminate piane del Serengeti, santuario della grande fauna africana e reso famoso per La Grande Migrazione. Senza dimenticare l’ambiente lussureggiante del Lake Manyara, punteggiato dal rosa dei folti stormi di fenicotteri e il Parco Nazionale di Arusha, da dove è possibile avere una splendida vista del Monte Kilimanjaro.

Per assaporare e vivere a pieno la Tanzania più autentica, i viaggiatori alloggeranno in campi tendati attrezzati con i migliori comfort, godendosi l’atmosfera esclusiva dello charme africano. Una sistemazione unica e particolare, pensata per accogliere un numero limitato di ospiti, così da offrire un angolo di serenità, gustando fino in fondo la natura circostante e scoprendone gli aspetti ancora nascosti.

Viaggio di 10 giorni
Itinerario di gruppo con esperto Kel 12: Gabriele Fiorese
Partenza da Milano: 27 dicembre 2012
A partire da 3.850 euro a persona
Voli di linea. Pernottamenti in campi tendati. Pensione completa. Safari in autovetture 4×4 con tettuccio apribile, posto finestrino garantito. Guide/autisti locali parlanti italiano/inglese. Percorsi su strade asfaltate e piste in terra battuta.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!