Apre il primo caffè per gatti a Londra - Viaggi Low Cost

Apre il primo caffè per gatti a Londra

Apre il primo caffè per gatti a Londra

di , | Eventi

Cat sitting on adflekÕs innovative radiator reflector.

Amanti dei gatti unitevi, è proprio il caso di dirlo! La notizia è di oggi e parla di un bar per gatti, sì avete capito bene! L’imprenditore Lauren Pears aprirà a Londra la prima caffetteria per/con gatti.

La caffetteria fornirà un luogo dove gli amanti dei gatti possono accarezzare i felini mentre sorseggiano un caffè. L’idea è venuta anche perché spesso chi abita in piccoli appartamenti e sta fuori tutto il giorno non può prendersi cura di questi animali. Ne sono già stati trovati una quindicina invece che vivranno nel negozio, provenienti dal gattile Mayhew in Kensal Green, a nord-ovest di Londra.

L’idea è molto carina e secondo me valida anche perché affezionandosi ad un gatto il cliente pur di vederlo potrebbe tornare anche tutti i giorni o più di una volta al giorno :) inoltre si fa del bene ai gatti che finiti in un gattile possono ricevere le cure e le attenzioni di tantissime persone.

State pensando di andare a lavorare in questo posto? Che per la cronaca aprirà a maggio? Mettetevi in fila, ci sono già oltre 300 candidati!

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...