Antichi Sapori della Val di Non, la 26esima edizione - Viaggi Low Cost

Antichi Sapori della Val di Non, la 26esima edizione

Antichi Sapori della Val di Non, la 26esima edizione

di , | Eventi

A Pomaria ho cenato all’Osteria Palazan, un tempo sala ristorante dell’Hotel Cles ora trasformato in un elegante e raffinato luogo dove trascorrere una bella serata all’insegna della buona cucina e della tradizione trentina.

Qui però voglio parlarvi non solo di questo ottimo ristorante, ma più in generale dell’iniziativa Antichi Sapori della Val di Non, purtroppo già terminata per quest’anno ma da segnare in agenda in attesa del 2013. Giunta alla 26 esima edizione, questa rassegna culinaria vuole promuovere e riscoprire piatti della tradizione contadina nonesa. Noi abbiamo assaggiato il pezzo forte dell’Osteria Palazan: gnocchi con patate crude, una rivelazione!

Per questa occasione dieci tra i migliori ristoranti locali propongono un menù fisso a 35€ in cui è incluso tutto, compresi vini differenti per ogni portata e caffè. L’elenco delle strutture si trova sul sito dell’ente turistico della Val di Non.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

bell’articolo grazie Chiara.. a presto in @valdinon

nicola

ottobre 20, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Trentino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!