Amsterdam Light Festival, da dicembre a gennaio - Viaggi Low Cost

Amsterdam Light Festival, da dicembre a gennaio

Amsterdam Light Festival, da dicembre a gennaio

di , | Eventi

Booking.com

amsterdam light

Da dicembre a gennaio, per ben 50 giorni la città di Amsterdam vedrà illuminarsi grazie all’Amsterdam Ligth Festival. Che Amsterdam sia una città di design e all’avanguardia lo sappiamo tutti ed ecco che ancora una volta ce lo dimostra con questo bellissimo evento. Ma come funziona, quali sono i punti in cui assistere alle illuminazioni nella città di Amsterdam?

Ovviamente i punti dell’Amsterdam Light Festival ogni anno cambiano, ma i unti principali, quelli in cui si trovano le piazze o i luoghi di ritrovo più conosciuti della città, rimangono come luogo dove aspettarsi le più belle illuminazioni. La bellezza di questo evento, che si svolge anche in una stagione in cui il buio arriva presto e si può godere ancora di più di queste illuminazioni, è che anche tutti i canali vengono illuminati. Una sorta di addobbo natalizio anche pre e post Natale :)

Una delle cose che non si possono perdere è di salire su una barchetta illuminata passando davanti alle suggestive illuminazioni. Inoltre se andate in periodo di Natale, non dimenticatevi di seguire la Parata di Natale decine di barche preziosamente illuminate navigano nei canali dando vita a scene incantevoli.

Nel 2013 l’Amsterdam Light Festival inizierà il 12 dicembre per terminare il 20 gennaio 2014.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi