Aer Lingus: 50% di sconto per volare in Irlanda - Viaggi Low Cost

Aer Lingus: 50% di sconto per volare in Irlanda

di , | Eventi

Aer Lingus

Fino al 21 febbraio 2013 potete approfittare della promozione lanciata dalla compagnia aerea irlandese Aer Lingus che offre fino al 50% di sconto per volare in Irlanda. L’offerta Estate è attiva per volare tutti i giorni dal 1° marzo 2013 al 20 giugno 2013 su tutti i voli e di tutte le classi della compagnia aerea.

Quali voli potete prendere? Le tratte servite dall’Italia verso Dublino partono da Bologna, Venezia, Verona, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Da Vinci. Alcuni voli potrebbero non essere attivi per tutta la durata della campagna. Durante i weekend possono essere applicati dei supplementi.

Il 2013 è l’anno del Gathering Ireland, un intero anno dedicato a tutto ciò che l’Irlanda ha di grande e unico da scoprire con un ricco calendario di festival ed eventi. Approfittate delle offerte Aer Lingus per volate in Irlanda!

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!