A San Valentino vinci un iPad 2 con Migoa - Viaggi Low Cost

A San Valentino vinci un iPad 2 con Migoa

A San Valentino vinci un iPad 2 con Migoa

di , | Eventi

Questo concorso sembrerebbe quasi essere rivolto a me, che mi sogno l’iPad da notti e così lo pubblico sperando di farvi cosa gradita e sperando che qualche mio lettore partecipando possa vincere il tanto amato premio.

A proporre il concorso è Migoa, il concorso inizia mercoledì 1 febbraio e termina il 24 febbraio 2012. Cosa bisogna fare per vincere? Ovviamente trattandosi di un concorso inerente a San Valentino, Amore e Vacanza, questo è il tema, bisogna diventare fan di Migoa su Facebook e pubblicare la foto più bella delle vacanze fatta assieme al proprio amato/a.

La fotografia che avrà ricevuto più Like alla scadenza del concorso, venerdì 24 febbraio alle ore 12, si aggiudicherà un iPad2. Io fossi in voi parteciperei.

P.s. Mi precisano che il concorso è per coppie, ma se non avete un fidanzato non è che non potete partecipare…date spazio alla fantasia!

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Si si, grazie del post. Esattamente il concorso è aperto a tutti, foto con la vostra famigia, i vostri amici, qualsiasi foto che esprima Amore e tenerezza…perchè è proprio questo lo spirito di San Valentino ;-)

facebook

Luca Vidotto

gennaio 31, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo