A San Valentino regala un viaggio - Viaggi Low Cost

A San Valentino regala un viaggio

A San Valentino regala un viaggio

di , | Eventi

Mi sono sempre ribellata alla schiera di cuoricini rossi, fiori plastificati e torte a cuore per il giorno degli innamorati. La festa, in sè per sè forse un po’ banale, mi lascia sempre sconcertata e ogni anno mi trovo ai ferri corti con gli stessi pensieri.

Innamorati di tutto il mondo unitevi. Che siate davvero innamorati di una persona o che siate innamorati solo di voi stessi, non vedo regalo più bello di un viaggio per celebrare l’amore, di qualsiasi natura esso sia.

In questi giorni la Ryanair offre voli a 10 euro, si compra ora e si vola a marzo 2009 per tutte le destinazioni europee.

L’offerta più allettante è quella della SkyEurope che offre il 100% di sconto sull’acquisto del secondo biglietto. In pratica se compri un biglietto con la compagnia il secondo è regalato alla tua anima gemella. Compri 1 biglietto e te ne danno 2. Da prenotare entro il 25 gennaio con possibilità di viaggio tra il 3 febbraio e il 31 maggio.

Personalmente il tipo di regalo che preferisco, se vuoi fare un regalo, regalati un viaggio.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!