A Madrid con le amiche, viaggio di gennaio - Viaggi Low Cost

A Madrid con le amiche, viaggio di gennaio

A Madrid con le amiche, viaggio di gennaio

di , | Eventi

Qualche tempo fa vi avevo chiesto quale sarebbero stati i vostri programmi per gennaio, quali viaggi avreste fatto e io vi avevo detto che sarei andata a Sharm. E ci sono andata, ma sono anche tornata. Quindi è il momento di annunciare un nuovo viaggio di gennaio: Madrid!

Da domani fino a domenica sarò a Madrid, nella bella capitale spagnola che devo dir la verità, non ho mai visitato e che quindi non vedo l’ora di vedere. In questi mesi mi sono documentata un po’ su cosa vedere, come muovermi e cosa fare a Madrid. Il tempo sarà poco perché arriverò all’aeroporto domani pomeriggio verso le 17 e ripartirò domenica mattina. Un giorno e mezzo più o meno per cercare di visitare tutto e vivere a pieno la città, ma tranquilli ce la farò. Ce la devo fare.

Con me ci saranno anche due amiche di viaggio. Donatella, che è stata con me anche a Siviglia e Alice, che è stata con me all’Isola d’Elba, quindi parto tranquilla. Alloggeremo in un appartamento gentilmente offertoci da Migoa, non vedo l’ora di vederlo, si trova in Tirso de Molina e mi dicono che il quartiere non sia affatto male.

Inoltre mi sono informata anche sui locali con free wifi nei dintorni, su cosa e dove mangiare, sulla metropolitana e tanto altro. Ma ora basta informarsi perché tanto le città vanno vissute, scoperte e anche un po’ sognate. Quindi io parto, ci sentiamo al mio ritorno.

Ah, se volete seguire il mio Diario di Viaggio, diventate fan della pagina facebook di Federchicca. Per le notizie low cost di Madrid invece ci aggiorniamo qui!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!