A Bologna la Beauty in Vogue Night 2013 - Viaggi Low Cost

A Bologna la Beauty in Vogue Night 2013

A Bologna la Beauty in Vogue Night 2013

di , | Eventi

Nuovo anno, nuovo evento targato Vogue. Debutta il prossimo 9 marzo Beauty in Vogue Night, una manifestazione all’insegna della bellezza e dello shopping. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide e con il patrocinio del Comune di Bologna, si ispira al successo della notte bianca della moda.

I negozi del centro saranno eccezionalmente aperti fino alle 22. Al loro interno saranno realizzati dei piccoli eventi e altre attività, come cocktail party, allestimenti, concerti, presentazioni, saranno organizzate nella zona compresa da Piazza Maggiore fino alla Galleria Cavour. Una mostra fotografica con le copertine più rappresentative della famosa rivista femminile sarà allestita presso la Biblioteca dell’Archiginnasio.

I brand aderenti realizzeranno oggetti in edizione limitata e i ricavi delle vendite saranno destinati ai comuni dell’Emilia colpiti dal terremoto lo scorso maggio, in particolare il comune di Crevalcore.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...