Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

5 musical a Londra da vedere nel 2013

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2013

Nel West End di Londra quest’anno se farete un viaggio nella capitale inglese, potrete assistere a Musical che vi lasceranno senza fiato. Sono 5 quelli consigliati per ora e senza dubbio sono uno più bello dell’altro.

1. A Chorus Line, London Palladium dal 2 Febbraio
Torna nel West End per la prima volta dagli anni ’70, il pluripremiato A Chorus Line tratta di Palladium di Londra nel mese di febbraio, con John Partridge e Scarlett Strallen come Zach e Cassie, con Leigh Zimmerman giocare Sheila e Victoria Hamilton-Barritt gioco Diana .

2. The Book Of Mormon, Prince of Wales Theatre dal 26 Febbraio
Un altro pluri-premiato spettacolo, Il Libro di Mormon è il primo dei due importazioni Broadway per colpire il West End nel 2013. Questo primo farà il suo debutto nel Regno Unito al Prince of Wales Theatre. Scritto da creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone, è la storia di due missionari mormoni adolescenti che cercano di convertire un villaggio ugandese. Poiché essa contiene linguaggio esplicito, questo è uno spettacolo per i maggiori di 18 anni.

3. Once, Phoenix Theatre dal 16 Marzo
Da marzo si può vedere al Phoenix Theatre, Once. Basato su un film del 2006 il musicale irlandese è dotato di un cast di attori e musicisti e racconta la storia di un musicista irlandese e un immigrato ceco e il loro amore comune per la musica.

4. Charlie and the Chocolate Factory, Theatre Royal Drury Lane dal 18 Maggio
Charlie and the Chocolate Factory è un libro del pluripremiato drammaturgo David Greig e coreografie di Peter Darling. E ‘diretto da Skyfall regista Sam Mendes, e le stelle Douglas Hodge come Willy Wonka, e si trova al meraviglioso Theatre Royal Drury Lane a partire da maggio.

5. The Sound of Music, Teatro all’aperto dal 25 Luglio
The Sound of Music, meglio conosciuto in Italia con il titolo di Tutti insieme appassionatamente si svolge presso il Teatro Open Air. Inaugurato nel mese di luglio, questo classico Rodgers e Hammerstein sarà di sicuro una vera delizia.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2073 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.