Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

5 eventi a Londra da non perdere a gennaio 2013

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2013

5 eventi per iniziare l’anno nuovo a Londra. Cinque eventi che da soli, in coppia o con tutta la vostra famiglia potrete fare al Royal Albert Hall o in altre zone, sia all’aperto che al chiuso, nella bellissima città inglese.

Cirque Du Soleil: presso la Royal Albert Hall. Cirque Du Soleil Kooza arriva per la prima volta nel Regno Unito dal 5 Gennaio al 14 Febbraio.

Disco Loco a Bethnal Green Working Club Uomo. Una discoteca in cui i bambini e i loro genitori potranno far festa insieme. Tra le 15 e le 18 le famiglie possono ballare musica, guardare spettacoli dal vivo e godere di una serie di altre attività e sorprese. La discoteca è stata progettata per far ballare grandi e bambini in tutta sicurezza. Il costo di ingresso è di 3£, l’evento si svolge il 6 gennaio.

Festival di passeggiate invernali. Il weelend del 6 gennaio offre la possibilità di partecipare al Festival di passeggiate invernali, un’iniziativa di beneficenza The Ramblers per incoraggiare le persone a esplorare luoghi a piedi. Ci sono un sacco di grandi passeggiate in giro per Londra, che sono gratuite e presentano una perfetta opportunità per scoprire parti nascoste della città. Controllate il sito web Ramblers per tutti i dettagli delle rotte e gli orari di inizio. Fino al 6 gennaio.

London Short Film Festival. Descritto come “il miglior Short Film Festival nel mondo” dal quotidiano Guardian, il Short Film Festival di Londra offre un menù vario di cortometraggi di registi di talento. Non solo le funzionalità del programma all’avanguardia film con i migliori del Regno Unito, ma contiene anche eventi di networking, dibattiti e studi cinematografici. Quando? La notte di venerdì 4 fino all’11 gennaio.

London Ice Sculpting Festival. Si svolge nel weekend che va dall’11 gennaio fino al 13 gennaio il festival delle sculture di ghiaccio a Londra. Non solo grandi artisti che faranno bellissime sculture di ghiaccio ma anche tante attività da fare per grandi e bambini.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.