48h Open House: come godersi Barcellona gratis a ottobre - Viaggi Low Cost

48h Open House: come godersi Barcellona gratis a ottobre

48h Open House: come godersi Barcellona gratis a ottobre

di , | Eventi

Siete a Barcellona durante l’ultimo fine settimana di Ottobre e vi piacerebbe conoscere gli edifici emblematici della città, senza spendere un euro? Sarà possibile sabato 27 e domenica 28 Ottobre, perchè torna in città l’evento 48h Open House, promosso dall’associazione “ArquitecturaReversible“.

Quest’evento, ormai attivo dal 2010, è il principale appuntamento che Barcellona ha con l’architettura e permette a noi pagani di poter visitare più di 150 edifici di tutti i tipi, in forma totalmente gratuita. Lo scopo è quello di rendere fruibile a un pubblico vasto quello che sta dietro l’ideazione di un palazzo, un hotel o anche un appartemento e anche di poter vedere da vicino opere che normalmente sono precluse alle visite del pubblico.
L’anno scorso per esempio abbiamo potuto vedere l’interno dell’Ateneu, l’hotel Mandarin e la bellissima Casa Asia. Sulla pagina dell’iniziativa troverete tutto il programma anche se purtroppo mi sembra che ci sia solo in catalano. In ogni caso.. si capisce bene!!

Cosa: 48h Open House Barcelona
Quando: 28-29 Ottobre 2012
Dove: Per tutta la città
www.48hopenhousebarcelona.org

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!