Vino e Camino, mangiare a Roma - Viaggi Low Cost

Vino e Camino, mangiare a Roma

Vino e Camino, mangiare a Roma

di , | Dove Mangiare

ristorante roma

Vino e Camino è un locale famosissimo e storico di Bracciano che da qualche anno ha aperto una nuova sede a Roma. Il locale si trova a Piazza dell’Oro, sul lungotevere, facile da raggiungere e vicino alle mete serali di campo de’ Fiori e Trastevere. Valido quindi per un sabato sera in compagnia di amici.

Il locale è bello grande e il personale gentile. I piatti assaggiati sono stati un antipasto misto, la foto qui sopra e i tonnarelli cacio e pepe. L’antipasto mi è piaciuto molto, soprattutto la focaccia con lardo di colonnata che si scioglieva in bocca, anche il formaggio di capra e il prosciutto. I tonnarelli sono arrivati molto abbondanti, tanto che dopo un antipasto così ho fatto fatica a finirli.

Il vino era ottimo e appena entrerete noterete che qui i vini non mancano e la qualità non è da meno. Il conto è stato di 25€ a testa, un po’ troppo alto a mio avviso, anche se ci ritornerei solo per riassaggiare quello squisitissimo lardo di colonnata!

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...