Vermanitis il locale dove mangiare a Riga - Viaggi Low Cost

Vermanitis il locale dove mangiare a Riga

Vermanitis il locale dove mangiare a Riga

di , | Dove Mangiare

Il Vermanitis di Riga è un locale piuttosto carino e decisamente low cost. Il posto si trova in Elisabetes Iela 65 proprio di fianco all’Hotel Latvjia. Il ristorante è più che altro un self service con una vastissima varietà di scelta. All’ingresso un lungo corridoio porta alla sala dove si prendere da bere e da mangiare. Il buffet degli antipasti è libero, così come i dolci e i contorni, per la carne e i primi, anzi i piatti unici, invece ci sono delle donne vestite con abiti tipici.

Si può rendere tutto quello che si vuole e poi passare a pagare alla cassa, un po’ come all’Ikea insomma, ma il cibo è assolutamente locale e i piatti tipici. Una volta pagato ci sono diverse salette, piuttosto grandi dove potersi sedere a mangiare.

Si trovano tantissimi ragazzi e studenti, ma anche famiglie, probabilmente perché il locale è abbastanza economico, una cena media costa intorno ai 5€ e si mangia tanto.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!