Tanta birra al Birrodromo, a Riccione - Viaggi Low Cost

Tanta birra al Birrodromo, a Riccione

Tanta birra al Birrodromo, a Riccione

di , | Dove Mangiare

birrodromo

Cercate un pub dove sorseggiare un’infinita quantità di birre? Magari a Riccione? Benissimo, ecco allora il Birrodromo August, un locale decisamente giovane (inaugurato a giugno del 2012) e giovanile, dove comunque fanno entrare anche i vecchietti trentasettenni come me.

Sempre pieno, ambientazione da pub inglese al passo coi tempi ed anche botti di legno trasformate in tavoli da “saloon”. Birre di ogni tipo, in bottiglia, da pompa, in caraffe da litro e mezzo. “Bionde” ad alta o bassa fermentazione, dalla Germania, dal Belgio, dagli Stati Uniti, dall’Inghilterra o Irlanda…c’é l’imbarazzo della scelta. Insomma, Birrodromo é un nome azzeccato.

Ma anche pizze, hamburger, hot dog, panini e focacce. Praticamente non manca proprio nulla se hai bisogno di dissetarti con una birra di assoluta qualità e mangiare ad un costo ragionevole.

Qualche difettuccio? L’odor di patatina fritta che ti “profumerà” per giorni e giorni oltre all’enorme vocìo di sottofondo che rende quasi impossibile conversare pacatamente. Insomma, ti tocca urlare.

Ma la stagione estiva é alle porte e le grandi vetrate che circondano il locale verranno sicuramente aperte, e questo gioverà non poco. Comunque un posto piacevole se volete trascorrere una serata tra amici a far “baracca”.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...