Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Sushiko Restaurant, ristorante giapponese a Novara

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 13, 2013

Sushiko Restaurant

Ha aperto Sushiko Kaiten, il primo ristorante giapponese in un centro commerciale in provincia di Novara.

La catena di ristoranti con numerosi punti vendita nel reggiano e dintorni e oggi in grande diffusione nel nord Italia, oltre che a Roma, ha raggiunto anche il centro commerciale Bennet Airone a Bellinzago Novarese rimpiazzando brillantemente un più tradizionale bar-pizzeria al trancio-paninoteca, il cui successo era probabilmente in declino da tempo.

L’offerta è allettante: pranzo e cena con menù Infinity, cioè un all you can eat con self service direttamente da un rullo ben fornito, costantemente curato e rimpinzato di diverse tipologie di sushi e sashimi, presentati su letto di insalata oppure affiancati da croccanti fiocchi di cereali. E ancora dolcetti, gamberi fritti, cotture alla piastra e, per finire, la possibilità di prendere un italianissimo caffè al banco.

Per i più esigenti, per chi vuole sfruttare la location come pranzo di lavoro o cena più intima, è disponibile una sala separata, finemente arredata e servita con cura, in cui si viene serviti secondo menu alla carta.

La cucina a vista, la giovinezza del personale, l’ambiente dai dettagli orientali rendono il contesto davvero molto piacevole.

Un’unica pecca riguarda una zona del ristorante del novarese: la posizione di alcune sedute lungo il rullo è particolarmente esposta all’aria corrente (e gelida d’inverno) in arrivo dall’apertura delle porte automatiche dell’ingresso del centro commerciale. Se riuscite, fatevi sistemare nell’area più protetta: la sala è ampia, non dovrebbe essere difficile!

Servizio take-away disponibile: una pratica opzione salva-cena in più dopo la spesa al supermercato.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

56 articoli

Informazioni sull'autore
31 anni, radici lombarde e una goccia di sangue austriaco nelle vene. Coordina la corporate communication delle filiali estere dell'azienda per cui lavora ed è in viaggio una decine di giorni al mese. Sa che la sua vita non potrebbe essere altrimenti. Ha una passione spiccata per i viaggi vissuti come apertura verso luoghi e culture che vanno a comporre inevitabilmente anche la sua. Ha un sogno nel cassetto: scrivere e raccontare di viaggi come opportunità per i più, a testimonianza che il viaggio e le sue emozioni possano davvero essere per tutti.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Fioriture nel mondo: dall'Olanda al Giappone, le più spettacolari

Le più belle fioriture nel Mondo, dai tulipani dell’Olanda ai ciliegi del Giappone, dai lupini della Nuova Zelanda fino alla lavanda della Provenza. Tutte le più belle fioriture da vedere in ogni periodo dell’anno, per viaggiare “secondo fioritura”.
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.