Mangiare senza glutine a Parigi, pasticceria gluten free

Senza glutine a Parigi, mangiare da Helmut Newcake

Senza glutine a Parigi, mangiare da Helmut Newcake

di , | Dove Mangiare

Helmut Newcake a Parigi è il primo negozio che propone prodotti da forno al 100% senza glutine.

Helmut Newcake è una pasticceria gastronomia in una piccola zona della periferia di Parigi. Praticamente è la prima pasticceria senza glutine in Francia. Helmut Newcake si trova a 36 Bichat Rue, una stretta stradina a pochi passi da alcuni gioiellini storici della città. La pasticceria è facilmente raggiungibile dal centro di Parigi con la metropolitana. Da Châtelet, uno dei principali nodi della Metro, è sufficiente salire sulla linea 11 per Mairie des Lilas e scendere alla fermata Goncourt.

Una volta lì sarete sorpresi di quello che hanno da offrire. C’è una grande selezione di plat du jour di dolci, cioccolata calda e cheesecake al limone. Tutto questo è al 100% privo di glutine. Oltre a dolci del panificio vende anche una piccola selezione di prodotti senza glutine come pasta, cereali per la colazione e farine.

Il menu offre sei o sette torte tra cui scegliere. L’orario di apertura è lunedi – sabato, dalle 12 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 18.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mappa

Helmut Newcake

Si trova in:

36 Rue Bichat, 75010 Paris, Francia, Parigi (Francia)

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Parigi
C
% humidity
wind:
H • L