Savì, creperia a Conversano - Viaggi Low Cost

Savì, creperia a Conversano

di , | Dove Mangiare

savì-conversano

Una delle specialità conversanesi più ghiotte è la crepe salata. Un ristorante molto noto in città per la bontà delle crepe è Savì. Dirigetevi in via San Giacomo e fermatevi dove vedete turisti, famiglie, giovani: siete arrivati.

In cucina lo chef Nicola Savino è attento a rielaborare la tradizione e sperimentare nuovi abbinamenti. Fiore all’occhiello del locale è la qualità: tutti i piatti, antipasti, primi, crepe salate e dolci, secondi, dessert sono frutto di una costante e attenta selezione degli ingredienti. Le materie prime sono scelte rispettando la stagionalità e privilegiando prodotti del territorio.

Eleganza e semplicità contraddistinguono l’ambiente del ristorante. Nella bella stagione si può mangiare nello spazio all’aperto. Seguiteli sui social networks, in programma ci sono anche lezioni di cucina. Buon appetito e..buona lezione!

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

Savì

Si trova in:

Via San Giacomo 26, Conversano, Italia, Puglia (Italia)

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Puglia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!