Ristorante Al Centro a Nettuno, Lazio - Viaggi Low Cost

Ristorante Al Centro a Nettuno, Lazio

Ristorante Al Centro a Nettuno, Lazio

di , | Dove Mangiare

piatto a nettuno

Una domenica di sole se siete nel Lazio, potete fare una gita in un bel luogo di mare a Nettuno. A circa un’oretta di treno da Roma, pagando solo 7€ andata e ritorno, potrete vivere un giorno di mare e buon cibo. Il mare non è difficile da trovare, per il cibo invece vi aiuto io.

A Nettuno ho pranzato in un posto molto carino, un ristorante dal nome non troppo originale, ma semplicemente Ristorante Al Centro. Questo posto si trova in una piazzetta nel borgo medievale di Nettuno. Qui ci si può sedere all’interno o all’esterno del ristorante, l’importante nei giorni di festa è prenotare.

Il menù propone sia carne che pesce, ma essendo in un posto di mare io mi sono presa il pesce, e ve lo consiglio caldamente. Cosa ho mangiato? Un antipasto di mare, che al confronto della fantasia di mare, ha solo antipasti freddi mentre l’antro è composto da antipasti caldi e freddi, un primo di gnocchetti con pomodorini, formaggio, zucchine e pesce spada. Una delizia!

Infine una torta di cioccolato, caffè, acqua e vino bianco. Il conto non è stato salatissimo, circa 25€ a testa e devo dire che per un menù di pesce così ne vale senz’altro la pena. Consigliatissimo.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Ristorante al Centro

Si trova in:

Piazza Marcantonio Colonna 13, Nettuno, Italia, Lazio (Italia)

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Lazio
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!