Reggio Emilia da Piccola Piedigrotta la pizza più buona - Viaggi Low Cost

Reggio Emilia da Piccola Piedigrotta la pizza più buona

Reggio Emilia da Piccola Piedigrotta la pizza più buona

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Piccola Piedigrotta, Reggio Emilia

La pizza più buona di Reggio Emilia? Venite a cercarla qui alla Piccola Piedigrotta, nel centro della città proprio dietro al Teatro Ariosto, e preparatevi ad un’esperienza gastronomica (low cost) con i fiocchi.

La ricetta dell’impasto è quella originale della tradizione napoletana, gli ingredienti selezionati sono tutti di primissima qualità e per le pizze vengono utilizzati pomodoro San Marzano e mozzarelle fiordilatte.

Non lasciatevi intimidire dalla fila, il locale è sempre pieno (anche se d’estate, con la distesa all’aperto i posti a sedere raddoppiano) e nel weekend non accettano prenotazioni.

Lasciate il vostro nome e fate una passeggiata nell’attesa, oppure se andate di fretta sedetevi a cenare al bancone, ordinate una buona birra artigianale e date un’occhiata al menù, ricco di proposte originali. Cosa assaggiare? Senza dubbio la Muu (pomodoro, pomodori Pachino, stracciatella, Prosciutto di Parma 24 mesi) e la Piedigrotta (pomodoro, pomodori Pachino, mozzarella di bufala, porcini e basilico). Assolutamente da provare!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...