Reggio Emilia da Piccola Piedigrotta la pizza più buona - Viaggi Low Cost

Reggio Emilia da Piccola Piedigrotta la pizza più buona

Reggio Emilia da Piccola Piedigrotta la pizza più buona

di , | Dove Mangiare

Piccola Piedigrotta, Reggio Emilia

La pizza più buona di Reggio Emilia? Venite a cercarla qui alla Piccola Piedigrotta, nel centro della città proprio dietro al Teatro Ariosto, e preparatevi ad un’esperienza gastronomica (low cost) con i fiocchi.

La ricetta dell’impasto è quella originale della tradizione napoletana, gli ingredienti selezionati sono tutti di primissima qualità e per le pizze vengono utilizzati pomodoro San Marzano e mozzarelle fiordilatte.

Non lasciatevi intimidire dalla fila, il locale è sempre pieno (anche se d’estate, con la distesa all’aperto i posti a sedere raddoppiano) e nel weekend non accettano prenotazioni.

Lasciate il vostro nome e fate una passeggiata nell’attesa, oppure se andate di fretta sedetevi a cenare al bancone, ordinate una buona birra artigianale e date un’occhiata al menù, ricco di proposte originali. Cosa assaggiare? Senza dubbio la Muu (pomodoro, pomodori Pachino, stracciatella, Prosciutto di Parma 24 mesi) e la Piedigrotta (pomodoro, pomodori Pachino, mozzarella di bufala, porcini e basilico). Assolutamente da provare!

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Piccola Piedigrotta

Si trova in:

Piazza XXV Aprile 1, Reggio Emilia, Italia, Italia (Europa)

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!