Pusser's Outpost, mangiare locale a Tortola - Viaggi Low Cost

Pusser’s Outpost, mangiare locale a Tortola

Pusser’s Outpost, mangiare locale a Tortola

di , | Dove Mangiare

Il Pusser’s Outpost è locale molto conosciuto a Tortola, nelle Isole Vergini Britanniche, ed è qui che bisogna andare se si vuole mangiare bene e locale. Tra le caesar salad e le zuppe ci sono, come in tutte le Isole Vergini, anche piatti unici, come quello nella foto qui sotto. Hamburger, carne di pollo o di manzo con salse particolari. Inoltre patatine fritte, ovviamente, e drink, cocktail a più non posso. Il locale è piuttosto articolare.

Una prima sala è in stile pub inglese con tazze di ferro sul bancone tipiche di locali come questo. Nello stesso tempo però è anche molto moderno con televisioni ad ogni angolo dove guardare il telegiornale o gli eventi sportivi. Una seconda sala, dopo i bagni che tra l’altro sono carinissimi, offre una specie di boutique con magliette e oggetti dell’isola.

Ultima particolarità di questo locale, ma non solo dato che è una caratteristica delle Isole Vergini Britanniche è il suo cocktail, il PainKiller. Fatto con rum, crema di cocco, succo d’arancia, ananas e noce moscata questo cocktail particolare è servito in 3 diverse versioni a seconda della pena da scontare. Ovviamente le versioni sono più costose quanto più sono “forti”, alcoliche, fino a 11$ la versione più strong. Per una serata in compagnia è il coktail da prendere :S

© 2011 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo