Pub McQueen a Roma, dove mangiare il crostone - Viaggi Low Cost

Pub McQueen a Roma, dove mangiare il crostone

Pub McQueen a Roma, dove mangiare il crostone

di , | Dove Mangiare

Il Pub Birreria McQueen si trova in via Aurelia 77 a Roma, zona San Pietro. L’ambiente è piuttosto cupo, appena si entra infatti, soprattutto di giorno, sarà difficile abituarsi alla luce del locale. Ma qui iniziano le sorprese. Oltre ad una sala al chiuso in cu si organizzano tornei di fremette e l’arredamento è tipico dei pub inglesi, quindi mobili di legno scuro e piccoli angoli per stare in compagnia degli amici, c’è anche una zona all’aperto.

Nella zona all’aperto si trovano tavoli e sedie e anche diversi televisori per seguire nel modo migliore gli europei di calcio, come è capitato a me :P

Cosa si mangia qui? Devo dire che i piatti non sono proprio da pub, o meglio, ci sono anche quelli da pub classico, ma qui si trovano piatti anche elaborati o comunque ricercati che vanno fuori dalla logica hamburger e patatine del classico locale di questo tipo.

I crostoni al salmone e funghi, prosciutto crudo e radicchio erano davvero molto buoni. Inoltre le porzioni sono abbondanti, 3 crostoni belli farciti per una cena possono bastare e il prezzo rimane abbordabile. Il menù non si trova sul sito ne sulla pagina facebook anche perché spesso viene proposto su una lavagnetta all’interno del locale. I piatti quindi variano, mi è dispiaciuto non provare la torta del giorno in cui sono capitata, ma sono sicura riuscirò a rimediare…anche perché sembrava parecchio invitante.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L