Pranzo Toscano a Sassetta, l'Enoteca c'era una volta - Viaggi Low Cost

Pranzo Toscano a Sassetta, l’Enoteca c’era una volta

Pranzo Toscano a Sassetta, l’Enoteca c’era una volta

di , | Dove Mangiare

Aperitivo Toscano

Sassetta è un piccolo comune della Provincia di Livorno. Non ci si arriva per caso, non è una meta turistica, forse ci si può passare solo se siete diretti sulla Costa degli Etruschi o nella ben più nota e bella Suvereto. In caso siate per strada e vi venisse fame c’è un’enoteca, l’Enoteca c’era una volta che vi posso consigliare.

Qui c’è il menù turistico, antipasto, primo, dolce e bevande incluse, anche il caffè in realtà a 15€ a testa. Il cibo non è il massimo anche se gli antipasti sono molto buoni. Il vino è quello della casa e se passate qui in una bella giornata di sole potete mangiare all’estero mentre davanti a voi sfrecciano tedeschi intrepidi a cavallo delle loro biciclette.

Per una pausa e un piccolo ristoro vale la pena, non vi consiglio il menù però, risparmiate se mangiate spizzicando e dividendovi le pietanze, anche per provare un po’ di tutto. Il locale è alla buona, gestione familiare e molto simpatici.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Enoteca c'era una volta

Si trova in:

Via delle conce 6, Sassetta, Italia, Toscana (Italia)

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...

Meteo

Toscana
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!