Pizzeria La cisterna a Portoferraio - Viaggi Low Cost

Pizzeria La cisterna a Portoferraio

Pizzeria La cisterna a Portoferraio

di , | Dove Mangiare

Pizzeria La Cisterna è il locale dove sono stata a mangiare durante il mio soggiorno all’Elba, molto carino, ma soprattutto ottimo. Il ristorante si trova proprio sotto il Teatro dei Vigilanti di Portoferraio, un teatro molto famose tra gli abitanti e La Cisterna accoglie spesso i musicisti e gli artisti dopo le loro performance.

Il locale ha diversi posti all’interno, nella veranda all’ingresso e alcuni anche dietro, in un cortiletto a fianco, molto suggestivo dal quale mettendosi verso il mare si vede un cornicione sul quale ogni tanto si ferma un gatto :O

Qui si mangia pizza, insalata, antipasti come crostini e anche pesce. I piatti non sono tantissimi ma quello che ho assaggiato io era ottimo. Pizza sottile e croccante, servizio veloce e personale simpaticissimo. Tra i dolci panna cotta e crema portoghese anche, deliziosi. Il tutto, bevande incluse sui 10€, davvero non male.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...

Meteo

Toscana
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!