Piccolo Arancio a Roma, dove mangiare specialità romane - Viaggi Low Cost

Piccolo Arancio a Roma, dove mangiare specialità romane

Piccolo Arancio a Roma, dove mangiare specialità romane

di , | Dove Mangiare

piccolo arancio roma

Il ristorante Piccolo Arancio si trova dietro la Fontana di Trevi a 2 minuti a piedi dai turisti e dalla folla, in un vicoletto dove si arriva solo se si conosce il posto. Il locale ha circa una trentina di posti, due piccole sale dove viene servito il meglio della cucina romana, rivisitato dallo chef che di gusto se ne intende proprio!

Quello che ho mangiato io qui, è difficile da spiegare, anche da elencare a dire il vero, perché sono uscita proprio piena dal ristorante, ma ho mangiato davvero bene. Tra i primi consiglio la cacio e pepe, mia grande passione ma anche i buonissimi ravioli di sola ricotta con besciamella e gocce di arancia, una vera chicca della cucina.

All’interno del ristorante troverete anche un sommelier davvero bravo che saprà accostare a tutti i vostri piatti un vino sapientemente scelto anche in base ai vostri gusti. La chicca è però il dolce della casa, la millefoglie ^_^ una cosa che si scioglie in bocca con frutti di bosco e crema chantilly. Consigliatissimo!

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Quali sono i prezzi?

twitter

Marco Torri

aprile 22, 2013 | Rispondi | report

    Trovandoci dietro alla Fontana di Trevi un pochino più alti rispetto alla media. Per dire, i tonnarelli vengono 9€

    federchicca

    aprile 22, 2013 | Rispondi | report

      Vabbè ci sta, siamo nel centro del “mondo” ;-)

      twitter

      Marco Torri

      aprile 22, 2013 | Rispondi | report

        Con un primo e un antipasto e un buon vino sui 20€ si spende, ma ne vale davvero la pena…al posto delle tante pizzerie che costeggiano la Fontana di Trevi…. molto meglio! :)

        federchicca

        aprile 22, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mappa

Piccolo Arancio

Si trova in:

Vicolo Scanderbeg 112, Roma, Italia, Roma (Lazio)

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!