Pepenero, ristorante in via dell'amore a Portoferraio - Viaggi Low Cost

Pepenero, ristorante in via dell’amore a Portoferraio

di , | Dove Mangiare

L’Osteria Pepenero è un delizioso locale che si trova a Portoferraio, zona porto, in via dell’amore 48. Il locale è in un luogo tranquillissimo, dove non passano auto e il silenzio è oro. L’osteria ha un punteggio invidiabile su Tripadvisor, tutti gli utenti hanno dato un punteggio massimo e se questo non vi basta, bè, fidatevi del mio giudizio :P

Sono stata qui solo una volta, a pranzo, c’è una parte esterna sotto la veranda, una parte interna molto carina e una interna all’aperto con un piccolo giardino. Il cibo è assolutamente ottimo, piatti di carne e pesce molto curati.

Io ho mangiato una tagliata con rucola e grana, mentre le persone che erano con me hanno preferito del pesce, gnocchetti all’ortica con pomodoro e basilico e spaghetti di pesce freschissimo. Tutti e 4 abbiamo iniziato il pranzo con un’insalata verde con finocchio.

Ci siamo girati un po’ i piatti e ho potuto effettivamente confermare quanto appena scritto, i piatti sono deliziosi. Come se non bastasse poi abbiamo deciso di provare anche un po’ di frittura dato che ilpesce era fresco di giornata, la cameriera è stata davvero molto gentile a consigliarci i piatti e gli abbinamenti. Lo consiglio anche se il prezzo non è economicissimo, ma nemmeno troppo caro.

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Ne avevo già sentito parlare… mi hai fatto venire l'acquolina in bocca (nonostante siano le 16.30)

Valentina

settembre 12, 2011 | Rispondi | report

^_^ io ci sono stata ieri a pranzo…e non ho assaggiato i dolci, nonostante una grandissima tentazione ;)

Federica

settembre 12, 2011 | Rispondi | report

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...

Meteo

Toscana
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!