Patisserie Vereecke a Knokke, i dolci del Belgio - Viaggi Low Cost

Patisserie Vereecke a Knokke, i dolci del Belgio

Patisserie Vereecke a Knokke, i dolci del Belgio

di , | Dove Mangiare

A Knokke alla Patisserie Vereecke che si trova in Lippenslaan 60, nella strada che dalla stazione scende verso il mare intenderci, si trovano deliziosi dolci che ho provato per voi :) con immenso piacere. La Patisserie non è niente di più che una semplice pasticceria con dolci e pane, anzi non ha nemmeno il posto a sedere, quindi sarete costretti a prendere il vostro fagottino e a portarvelo in giro, magari al mare.

Qui si trovano diverse specialità belghe, purtroppo non avevano il moka, ma di questo vene parlerò in un altro post…è un a bomba calorica! Così ho potuto solo provare il pain au chocolat e éclair à la créme.

Il pain au chocolat è piuttosto famoso nei paesi nordici, a partire già dalla Francia. Il pain au chocolat è una pasta sfoglia ripieno di dolcissimo cioccolato, una delizia per la mattina. In pasticceria poi è decisamente delicato e vale la pena provarlo. Eclair à la créme è invece un tipo di pasticcino lungo riempito di crema e glassato. Una bontà non c’è davvero che dire.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Lisbona, cosa vedere in tre giorni

Mini guida di Lisbona, cosa vedere in 3 giorni

Lisbona è una città che si può vedere in pochi giorni, o meglio, Lisbona è una città che si può vedere anche in pochi giorni. Sì perché anche...

Meteo

Europa
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!