Patisserie Salon Servaas Van Mullem a Bruges: Moka - Viaggi Low Cost

Patisserie Salon Servaas Van Mullem a Bruges: Moka

Patisserie Salon Servaas Van Mullem a Bruges: Moka

di , | Dove Mangiare

Patisserie Salon Servaas Van Mullem è una pasticceria molto quotata a Bruges. Ogni giorno qui si trova il quasi tutto completo, non c’è mai un posto libero, ma se non volete prendere e portare via e volete fare una decina di minuti di fila (non di più), bè, credo ne varrà la pena. Almeno per me ne è valsa la pena.

Quando sono arrivata qui era perché volevo un buon caffè, ma poi ho trovato l’unico dolce belga che non ero ancora riuscita a trovare e me lo sono presa, il moca, questa palla color caffè qui sopra. Il caffè non è stato buonissimo anche perché ho chiesto praticamente un caffè latte, decisione pessima. Il Moka al contrario è deliziosissimo, unica pecca: è burro allo stato solido.

Se volete provarlo io non posso che consigliarlo, anche questa pasticceria non è affatto male, ma ricordatevi poi di fare una bella camminata o questo burro vi rimarrà in corpo per un bel po’ ;)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Bruxelles, weekend low cost

Weekend a Bruxelles? Ecco cosa visitare in tre giorni

Bruxelles è una città multiculturale, colorata e al di là di quello che si pensa molto viva. Una mini guida su cosa fare, cosa mangiare e...

Meteo

Bruges
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!