Panna e Cioccolato, il gelato artigianale a Riccione - Viaggi Low Cost

Panna e Cioccolato, il gelato artigianale a Riccione

Panna e Cioccolato, il gelato artigianale a Riccione

di , | Dove Mangiare

panna e cioccolato

Non sono un esperto di gelati, però alcuni amici ci han tenuto perché la provassi. “Vedrai, fanno il miglior gelato di Riccione”, insistevano. Ieri sera allora ci ho fatto un salto. Si chiama Panna e Cioccolato, e nasce come laboratorio artigianale di gelato. Appena mi battono lo scontrino verifico il numerino in basso…#254. Decisamente un buon segnale.

Punto così ad un pistacchio puro al 100% con pistacchi di Bronte e la nocciola dalle Langhe piemontesi, memore anche di chi aveva già scritto su questo locale. Beh, che dire…infinitamente buoni e si distingueva benissimo il sapore di pistacchio e quello di nocciola. I miei colleghi hanno puntato invece ad un gelato con fragola e banana. Naturalmente entrambi con frutta al 100%. Gli pareva di mangiare una fragola ed una banana, così mi han detto e mi fido.

Insomma, non parliamo del classico gelato industriale da bar.

Essendo un laboratorio non mancano poi semifreddi e torte artigianali, oltre ad una infinita quantità di gusti. Il bello é vedere il gelato servito dai pozzetti, come una volta, e dietro al banco il laboratorio a vista. La curiosità che ho notato é poi la possibilità di bere anche delle centrifughe di frutta e verdura, ed é dedicato specialmente ai bambini, ma non solo.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Panna e Cioccolato

Si trova in:

Via Lungorio 1, Riccione, Italia, Riccione (Emilia Romagna)

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!