Olmsted a Roma, birreria a Trastevere - Viaggi Low Cost

Olmsted a Roma, birreria a Trastevere

di , | Dove Mangiare

Olmsted a Roma è una birreria che si trova in Piazza Dei Mercanti a Trastevere. Non è la solita parte di trastevere è un po’ più dietro, più nascosta, dalla parte di Testaccio per intenderci, ma ugualmente molto carina. Il posto si trova un piano sotto il livello del suolo, ottimo per l’estate quindi, almeno si sta un po’ al fresco.

Qui sotto, sì è proprio il caso di dire così, si trova un ambiente unico nel suo genere. Grandi tavoli di legno scuri e il bancone del barista dal quale vengono spillate le birre al di sopra dei tavoli, come se fosse un palco. Sotto una grande televisione per vedere le partite, quando ci sono.

Piatti tedeschi, grandi piatti di patatine e birra, cruda e belga, servite alla velocità della luce. Una pecca di questo locale, che però può essere vista anche come lato positivo, è che qui sotto non prende il telefono. Se volete rilassarvi una sera a cena o nel dopocena senza stress….questo è il luogo giusto!

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!