Dove mangiare i migliori pancakes a New York - Viaggi Low Cost

Dove mangiare i migliori pancakes a New York

Dove mangiare i migliori pancakes a New York

di , | Dove Mangiare

Booking.com

sarabeth-pancakes

I pancakes sono diventati ormai un’istituzione, chi non ha mai sognato di mangiarne uno? Con lo sciroppo d’acero, il miele o i frutti di bosco il pancakes rimane inimitabile, un peccato di gola al quale non si può resistere soprattutto se fatto ad arte.

A New York sono diversi i locali che propongono questo piatto come specialità del menù. E’ impossibile fare un viaggio a New York senza mangiare un pancakes in uno di questi locali.

Sarabeth è un locale davvero famoso a New York. La proprietaria aprì un piccolo forno agli inizi degli anni ’80 e dopo poco tempo le ordinazioni le fecero aprire un piccolo locale che ancora oggi si trova in Fifth Avenue. Oggi sono ben 8 i locali che gestisce la proprietaria.

Il locale offre colazioni e brunch davvero creativi con waffles alla zucca, omelette e pancakes al cioccolato e al mirtillo. Nel weekend si formano file davanti all’entrata quindi se avete tempo è meglio andare in mezzo alla settimana, oppure andate la mattina presto. Aperto dalle 8.30 alle 22.30, la domenica finoa lle 22.

Sul sito si trovano anche le torte, i biscotti e le marmellate da ordinare direttamente online per una colazione con i fiocchi anche a casa.

La catena IHOP, International House of Pancakes, parla da sola, qui potete trovare tutti i tipi e le varietà di pancakes. A New York potete gustarli in diversi locali, sul sito si trova la mappa di dei ristoranti dove gustare ottimi pancakes.

Qui si servono anche omelettes, french toast, sandwiches e tanto altro. Tra i preferiti dei clienti qui si trovano i Pancake Combo, i Buttermilk Pancakes, Strawberry Banana Pancakes e Chocolate Chip Pancakes, a voi la scelta.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

commenti

ma vuoi mettere con i miei? :P non li hai ancora provati? scansafatiche!

comùnicaTI

agosto 31, 2009 | Rispondi | report

Hai ragione…volevo farli ieri mattina che era domenica…ma poi non ce l'ho fatta e ho dormito fino a tardi : (

La tua ricetta è unica, i miei sono solo consigli dove acquistarli nella Grande Mela ; )

Federica

agosto 31, 2009 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...