New York M&M's Store, assaggi golosi

M&M’s store a New York, in Time Square

M&M’s store a New York, in Time Square

M&M's Store a New York, un enorme negozio di m&m's dove assaggiare i cioccolatini più golosi della storia. Una pausa golosa a New York non può che avvenire in questo store.

di , | Dove Mangiare

Booking.com

L’M&M’s store di New York è un posto che ogni goloso non può assolutamente perdere.

Situato a Times Square 1660 Broadway, cuore pulsante della grande mela, l’M&M’s store è una vera e propria attrazione per ogni turista a New York. Disposto su due grandi piani, all’esterno ha un grandissimo cartellone pubblicitario digitale ed animato, quasi impossibile da non notare!

new-york-mm

Il negozio è a ingresso libero e all’interno si paga solo ciò che si compra. L’ orario è continuato in tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, dalle 9 del mattino fino alle 24. Raggiungerlo è molto semplice in quanto con la metropolitana basta fermarsi alla stazione di Time Square, una delle stazioni principali a New York, in cui si fermano la maggior parte delle linee della metro.

Il negozio

All’interno dello store vi aspetta un mondo coloratissimo e super goloso. Al piano terra si trovano dispenser di M&M’s e gadget di ogni sorta e tipo: t-shirt, pigiami, berrette, cravatte e biancheria intima dedicate al mondo M&M’s molto divertenti, ma anche: statuette, pochette, zainetti, tazze, penne e cofanetti regalo molto simpatici e riempiti  di caramelle di colori e gusti diversi.

new-york-mm-store

Al piano superiore invece di trovano dei grandi contenitori, veri e propri dispender “fai da te” formato gigante, da cui potrete prendere tutte le M&M’s che volete all’interno di sacchetti di plastica appositi. Da contenitori con caramelle unicolor a quelli con colori mixati potrete farvi la vostra confezione di M&M’s personalizzata con colori e gusti che preferite.
Dai classici gusti come nocciola, cioccolato fondente e al latte ai gusti “americani” come mandorla, arachidi, cocco e caramello avrete l’imbarazzo della scelta!

new-york-mm-word

Nel M&M’s store di New York i vostri sacchettini di caramelle potranno essere personalizzabili nel vero senso della parola. Oltre al colore e al gusto infatti potrete scegliere tra alcune immagini e frasi (selezionate dal negozio) da stampare sulle vostre M&M’s. Tra le diverse frasi troverete per esempio: “big appleI Love NY “, “The Statue of Liberty”, così come “New York Giants”, “New York Jets”, “New York Yankees” e “New York Mets“.

Oltre ai sacchettini potrete riempire con le caramelle i dispenser in vendita nel negozio tra cui quello a forma di Statua della libertà (a New york va a ruba), a forma di cuore, di stella o di valigetta 24 ore. I prezzi variano a seconda del peso delle caramelle. Un sacchettino di medie dimensioni con circa una cinquantina di M&M’s all’interno, l‘ho pagato 7,00 dollari quindi su per giù  5,00 euro. Se invece scegliete di riempire un dispenser il prezzo è ovviamente maggiore.  Essendo solo caramelle il prezzo potrebbe essere minore ma per una volta il prezzo è accettabile.

nyc-mm

All’ingresso dello store inoltre  sarete accolti da un M&M’s gigante travestita da Statua della Libertà con la quale potrete divertirvi a scattare foto simpatiche. Nello store inoltre c’è una vasta scelta di souvenir, dedicati soprattutto ai bambini.

Gli store di M&M’s world oltre a New York si trovano anche a Londra, a Henderson , ad Orlando e a Las Vegas.
L’M&M’s store di New York è un posto in cui si è avvolti da un profumo di cioccolato travolgente tanto che  è difficile riuscire ad andare via da lì.

Booking.com

© 2014 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...