New York M&M's Store, assaggi golosi

M&M’s store a New York, in Time Square

M&M's Store a New York, un enorme negozio di m&m's dove assaggiare i cioccolatini più golosi della storia. Una pausa golosa a New York non può che avvenire in questo store.

di , | Dove Mangiare

L’M&M’s store di New York è un posto che ogni goloso non può assolutamente perdere.

Situato a Times Square 1660 Broadway, cuore pulsante della grande mela, l’M&M’s store è una vera e propria attrazione per ogni turista a New York. Disposto su due grandi piani, all’esterno ha un grandissimo cartellone pubblicitario digitale ed animato, quasi impossibile da non notare!

new-york-mm

Il negozio è a ingresso libero e all’interno si paga solo ciò che si compra. L’ orario è continuato in tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, dalle 9 del mattino fino alle 24. Raggiungerlo è molto semplice in quanto con la metropolitana basta fermarsi alla stazione di Time Square, una delle stazioni principali a New York, in cui si fermano la maggior parte delle linee della metro.

Il negozio

All’interno dello store vi aspetta un mondo coloratissimo e super goloso. Al piano terra si trovano dispenser di M&M’s e gadget di ogni sorta e tipo: t-shirt, pigiami, berrette, cravatte e biancheria intima dedicate al mondo M&M’s molto divertenti, ma anche: statuette, pochette, zainetti, tazze, penne e cofanetti regalo molto simpatici e riempiti  di caramelle di colori e gusti diversi.

new-york-mm-store

Al piano superiore invece di trovano dei grandi contenitori, veri e propri dispender “fai da te” formato gigante, da cui potrete prendere tutte le M&M’s che volete all’interno di sacchetti di plastica appositi. Da contenitori con caramelle unicolor a quelli con colori mixati potrete farvi la vostra confezione di M&M’s personalizzata con colori e gusti che preferite.
Dai classici gusti come nocciola, cioccolato fondente e al latte ai gusti “americani” come mandorla, arachidi, cocco e caramello avrete l’imbarazzo della scelta!

new-york-mm-word

Nel M&M’s store di New York i vostri sacchettini di caramelle potranno essere personalizzabili nel vero senso della parola. Oltre al colore e al gusto infatti potrete scegliere tra alcune immagini e frasi (selezionate dal negozio) da stampare sulle vostre M&M’s. Tra le diverse frasi troverete per esempio: “big appleI Love NY “, “The Statue of Liberty”, così come “New York Giants”, “New York Jets”, “New York Yankees” e “New York Mets“.

Oltre ai sacchettini potrete riempire con le caramelle i dispenser in vendita nel negozio tra cui quello a forma di Statua della libertà (a New york va a ruba), a forma di cuore, di stella o di valigetta 24 ore. I prezzi variano a seconda del peso delle caramelle. Un sacchettino di medie dimensioni con circa una cinquantina di M&M’s all’interno, l‘ho pagato 7,00 dollari quindi su per giù  5,00 euro. Se invece scegliete di riempire un dispenser il prezzo è ovviamente maggiore.  Essendo solo caramelle il prezzo potrebbe essere minore ma per una volta il prezzo è accettabile.

nyc-mm

All’ingresso dello store inoltre  sarete accolti da un M&M’s gigante travestita da Statua della Libertà con la quale potrete divertirvi a scattare foto simpatiche. Nello store inoltre c’è una vasta scelta di souvenir, dedicati soprattutto ai bambini.

Gli store di M&M’s world oltre a New York si trovano anche a Londra, a Henderson , ad Orlando e a Las Vegas.
L’M&M’s store di New York è un posto in cui si è avvolti da un profumo di cioccolato travolgente tanto che  è difficile riuscire ad andare via da lì.

© 2014 - Riproduzione riservata

Mappa

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....

Dove mangiare

Katz’s Delicatessen a New York con Harry ti presento Sally

Katz’s Delicatessen a New York con Harry ti presento Sally

Harry ti presento Sally è un film bellissimo, pieno di humor e di momenti intensi che al di là di ogni dialogo è rimasto nella memoria degli...

New York a 1$: mangiare e bere low cost

New York a 1$: mangiare e bere low cost

Tutte le persone che vengono a trovarmi a New York, tra le tante informazioni che mi chiedono, c'è sempre la domanda: "ma New York, per quanto...

Harlem, dove mangiare il soul food

Harlem, dove mangiare il soul food

Quando sono stata a New York per dieci giorni, ho deciso di alloggiare nel quartiere di Harlem. Anche se una volta pensare di alloggiare ad Harlem...

Dove dormire

Quality Inn Hotel di LongIsland City, New York

Quality Inn Hotel di LongIsland City, New York

New York, “ dove tutto può succedere e dove i sogni diventano realtà”, è una meta molto ambita soprattutto dai giovani.Per riuscire a viverla...

New York, dormi tre notti e ne paghi due, hotel lusso

New York, dormi tre notti e ne paghi due, hotel lusso

New York non è una città facile, sia per quanto riguarda la ricerca degli alloggi, sia per quanto riguarda la qualità. Ecco allora che vi...

Bowery House: dove dormire a Manhattan low cost

Bowery House: dove dormire a Manhattan low cost

Siete a Manhattan, avete sonno e pochi soldi. Che fate? Beh, innanzitutto vergognatevi, New York è la città che non dorme mai! Ma se avete...

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!