Marc Jacobs Cafè, il fashionbar di Milano - Viaggi Low Cost

Marc Jacobs Cafè, il fashionbar di Milano

di , | Dove Mangiare

Marc Jacobs Cafè

Dettagli glam e riflessi blu al Marc Jacobs Cafè. Un ottimo locale in una location d’eccezione Piazza del Carmine, nella celebre zona di Brera a Milano. I prezzi? Leggermente eccessivi per un bar, ma modici  per un happy hours, 10 euro per tutti i drink. Fino a qualche tempo fa veniva servito al tavolo, ma si limitava ad una porzione di assaggi mentre ora viene servito a buffet, senza limiti di portate e di ottima qualità.

Il Marc Jacobs Cafè  è ben arredato, un lounge bar davvero originale, stile newyorkese, con tavoli interni ed esterni posti nella piazzetta pedonale antistante a una bellissima chiesa. Sempre molto frequentato da clientela giovane e da businessman durante la pausa pranzo. Il locale si basa su un concept che assembla la boutique di moda ad un fashion bar dove fermarsi a sorseggiare un drink dopo lo shopping.

Aperto dalle 7:30 del mattino fino alle 02:00 della notte.  Quella di Marc Jacobs è un progetto che rispecchia la sua creatività e modo di vivere e vendere la moda. Un nuovo concetto di fare shopping sia per aumentare le vendite che la conoscenza del brand.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

Marc Jacobs Cafè

Si trova in:

Piazza del Carmine 6, Milano, Italia, Milano (Lombardia)

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!