Mangiare il dolce tipico di Viterbo, da Casantini - Viaggi Low Cost

Mangiare il dolce tipico di Viterbo, da Casantini

di , | Dove Mangiare

Una delle pasticcerie più antiche di Viterbo è senza dubbio Casantini che ha ben due locali nel centro città. Da oltre 40 anni il primo negozio è stato aperto nel centro storico di Viterbo in Via Cairoli, 27 e da qualche anno anche in via Monte Santo 24.

La pasticceria è anche caffetteria e sala sa tè. Inoltre tanti sono i dolci tipici della località di Viterbo anche se chiedendo alla commessa lei me ne ha consigliato uno su tutti: la millefoglie che vedete nella foto qui sopra, davvero ottima! Guardando i tavoli di fianco a me, mi sono accorta che in questo posto vanno tantissimo le cioccolate calde piene di panna montata, ecco la prossima volta non me la farò mancare :)

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!